Il preordine è da intendersi come un preventivo: per essere trasformato in un ordine definitivo deve essere confermato tramite mail dall'ufficio vendita il quale vi contatterà per aggiornarvi sull'effettiva disponibilità degli articoli richiesti. Il preventivo non è comprensivo delle spese di spedizione che saranno comunicate successivamente alla richiesta del preventivo.


COME PREORDINARE

Sei in possesso di partita iva?

Sei un negoziante o ambulante, interessato a valutare e acquistare all’ingrosso i nostri prodotti, ossia calzature di ogni genere?

Segui questi semplici passaggi per iscriverti ed accedere così al nostro sito quando vorrai.



Entra nell’area riservata, inserisci un tuo nome utente e una tua mail, dove riceverai la password da inserire per accedere.

Puoi, una volta entrato con le tue credenziali:

- Entrare nella categoria professionale di appartenenza del tuo settore per ricevere consigli (cliccando uno dei quattro grandi riquadri)
- Decidere di scegliere la categoria merceologica alla quale sei interessato dal menù a sinistra (scegliendo prima la macro-categoria e poi le varie sottocategorie)

Valuta il modello nelle varie varianti colore.

Una volta scelto, indica le quantità per ogni numero/taglia compilando l’apposito spazio e clicca su carrello per inserirlo.

Termina il preordine che arriverà a noi.

Attendi la conferma della disponibilità dei prodotti da te scelti.

E poi alla ricezione della conferma comprensiva dell’importo dovuto, potrai procedere al pagamento ed attendere la ricezione della merce e della relativa documentazione